Idrobios un alleato prezioso


Idrobios inizia nell’anno 1988 la propria attività, rappresentando ad oggi una realtà nota in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Grazie a tre fattori fondamentali, maturati nel corso degli anni, quali tecnologia, organizzazione ed esperienza, Idrobios è oggi in grado di offrire una risposta esauriente a tutte le problematiche connesse all'utilizzo dell'acqua negli impianti industriali, civili, di potabilizzazione ed acquedotti.
Idrobios dispone di uno stabilimento produttivo di 3.000 mq di cui 1500 mq coperti, divisi tra produzione, uffici e magazzino.
Le apparecchiature realizzate, frutto dell'evoluzione tecnologica e normativa, utilizzano esclusivamente materiali compatibili al contatto con le acque potabili. Idrobios realizza una vasta gamma di prodotti standard, ma continua a seguire il criterio di individuare la soluzione più idonea per soddisfare ogni esigenza del Cliente, fornendo gli strumenti necessari, dalla progettazione e dimensionamento iniziale, fino alla realizzazione dell’impianto su misura.

L'impianto è il punto di arrivo dello sviluppo di un progetto ma rappresenta anche il punto di partenza di un'identità aziendale che si rispecchia nella totale soddisfazione dei propri clienti.

MISSION: "Adattare l’acqua ad ogni esigenza"

Le principali attività riguardano
- Trattamento acque per uso civile, industriale e tecnologico;
- Prodotti chimici per tutti i trattamenti e condizionamenti dell'acqua;
- Gruppi di pressurizzazione ed antincendio;
- Gestione del calore;
- Raccolta delle acque.

ASSISTENZA GLOBALE POST VENDITA

Idrobios è pienamente consapevole dell'importanza del servizio post-vendita, infatti mette a disposizione dei propri Clienti uno staff di tecnici esperti e preparati per offrire la più attenta e completa assistenza a domicilio.

A tale scopo Idrobios è in grado di fornire il vero e proprio GLOBAL SERVICE, seguendo l’impianto sin dal primo avviamento, effettuando visite programmate per controlli tecnici ed analitici, fornendo la ricambistica necessaria per il buon funzionamento e mantenimento.